La Magia del Circo

La magia del circo incanta con in più grande spettacolo del momento. Oltre due ore di emozioni per grandi e piccini che potranno essere vissute sotto il tendone dell’Imperial Royal Circus.

Numeri di alta qualità che vedono alternarsi in pista – oltre alle classiche performance con cavalli, tigri, leoni e un’insolita passerella di giraffe, cammelli, lama, bisonti, zebre quasi fosse una sfilata – acrobati eccezionali e un one man show con il clown Ridolini, alias Elder Dell’Acqua. Con la sua mimica incredibile, il suo talento come musicista e la capacità di coinvolgere il pubblico, riesce a far ridere di pancia e conquista immediatamente i bambini.

Sui tessuti aerei colpiscono le prodezze di Spider man e la sensualità di una coppia di artisti, si rabbrividisce, invece, davanti ai centauri brasiliani nel globo della morte. I’Imperial Royal Circus cattura il pubblico con garbo, gli applausi sono sempre calorosi e spontanei come i sorrisi e lo stupore.

Tra il primo e il secondo tempo dello spettacolo è possibile visitare lo zoo: è tangibile il benessere degli animali, i recinti per gli stessi sono tenuti in maniera più che adeguata confermando uno standard di attenzioni non sempre scontate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *